Škoda Kodiaq torna con una veste e con dei contenuti tecnologici completamente rinnovati e sorprendenti. La nuovissima versione di Kodiaq alza l’asticella rispetto alla precedente sfoggiando caratteristiche distintive rispetto ad altre vetture dello stesso segmento.
Design esterno
Sono numerose le novità che caratterizzano il design dinamico e sportivo di Kodiaq, tra queste sicuramente non mancano le dimensioni generose che rendono la vettura ancora più spaziosa e aumentando la capacità del bagagliaio fino a 910 litri.
Le linee del design esterno conferiscono alla vettura un design completamente nuovo oltre a miglioramenti aerodinamici. Cambia anche la calandra ottagonale con la cornice dal design moderno e la griglia del radiatore caratterizzata dalla nuova Crystal Line, un fascio di luce che la attraversa orizzontalmente unendosi ai fari Matrix di seconda generazione con la particolare funzione di illuminazione adattiva.
Design interni
Gli interni di Nuovo Kodiaq rappresentano la vera innovazione di questa seconda generazione. Nuovi materiali dei sedili e delle plance con un occhio alla sostenibilità grazie all’utilizzo di poliestere riciclato ed a processi di lavorazione della pelle che fanno uso di residui dei chicchi di caffè per il trattamento della stessa.
In questa nuova versione è possibile ricaricare due smartphone senza generare il surriscaldamento della batteria grazie al nuovissimo Phone Box con ricarica wireless e raffreddamento.
Motori
Per Nuovo Kodiaq, oltre ai motori a quattro cilindri diesel e benzina , sono disponibili anche i motori Mild-Hybrid e Plug-in Hybrid con autonomia elettrica di oltre 100km nel ciclo WLTP.
La seconda generazione di Kodiaq è disponibile in tre versioni: Selection, Executive e Style.
Nuovo Škoda Kodiaq in anteprima negli showroom Autorigoldi, vieni a scoprirlo in Via Novara 235 alla preview del 13 maggio alle ore 19:00.