La versione di serie della ID. 2all sarà disponibile per il mercato europeo nel 2025. L’obiettivo è un prezzo di partenza inferiore ai 25.000 euro.
Trazione anteriore, autonomia fino a 450 km, caratteristiche tecnologiche innovative come Travel Assist, IQ. LIGHT o Electric Vehicle Route Planner e un nuovo linguaggio di design Volkswagen. Queste le prime caratteristiche delle ID.2all.
Basata sulla piattaforma MEB Entry ed è uno dei dieci nuovi modelli elettrici che Volkswagen lancerà entro il 2026.
L’ID. 2all sarà il primo veicolo MEB a trazione anteriore; con la piattaforma MEB Entry potenziata, l’ID. 2all è dotato di tecnologia di azionamento, batteria e ricarica particolarmente efficiente. Ha un potente motore elettrico con una potenza di 166 kW/226 CV e avrà un’autonomia WLTP calcolata fino a 450 chilometri.
Per quanto riguarda il design esterno di ID.2all sarà molto dinamico e presenterà un nuovo montante posteriore.
Un elemento di questo nuovo linguaggio stilistico è il design del montante C sviluppato per la prima Golf. Altre caratteristiche sono il corpo con una posizione chiara e potente sulle ruote, un volto amichevole, una buona porzione di dinamica ed eleganza senza tempo.
L’interno sarò spazioso e di alta qualità, con un sistema di infotainment autoesplicativo con controllo del volume classico e un blocco dell’aria condizionata separato. Il volume del vano portaoggetti è di ben 490–1.330 litri, un valore superiore a quello delle classi di veicoli superiori.