Si terrà il prossimo sabato 30 settembre la quarta edizione del torneo a scopo benefico “Padel vs Racism”, organizzato da Aspria Harbour Club, di cui Autorigoldi sarà sponsor.
Il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Comunità Nuova per il progetto “Io Tifo Positivo” che si rivolge agli studenti delle scuole, alle società sportive e agli oratori, con l’obiettivo di educare al rispetto reciproco e alla tolleranza, contro qualsiasi forma di violenza verbale e fisica, valori condivisi sia dal Family Club milanese che da Autorigoldi.
“Padel vs Racism” si aprirà alle ore 12.00: quattro squadre, quattro capitani, quattro colori e un solo obiettivo, quello di giocare a Padel in competizione positiva.
A coronazione della giornata, l’evento si chiuderà con una cena a ritmo di musica allestita direttamente sui campi da tennis per dare insieme l’arrivederci all’estate.
Oltre ad essere sponsor e partecipare come iscritti al torneo, esporremo il fantastico ID.Buzz e la supersportiva Skoda Enyaq iV Coupè.